Antifurti Automazioni

Lampadine

 

VIRES  S.R.L.S.
Via Ripuaria, 266, 

80014 - Varcaturo NA
telefono - 081 376 8373
WhatsApp: +39 366 40 18 256
WeChat: +39 366 40 18 256
Email.vires@outlook.it

273543605_502429477889441_5458997158833921317_n.jpeg

Materiale elettrico, illuminazione, lampade, antenne TV, parabole, sistemi di allarme, videosorveglianza, citofonia, telefonia, sistemi audio/video, informatica e sistemi di rete, elettronica di consumo, cavetteria, staffe per Tv, riscaldamento e ventilatori, aspiratori, automazione

Condizioni di vendita


facebook
instagram
phone

Materiale Elettrico

CONDIZIONI DI VENDITA

 

**Accordo con il Cliente in Materia di Resi per E-commerce**

 

1 Obblighi dell’Acquirente.

È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati non veritieri nel corso della procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti la procedura per l'esecuzione del presente contratto.
In linea Generale è obbligo del Cliente quello di conformare il suo comportamento alle presenti condizioni generali ed a tenere un comportamento rispettoso del generale obbligo di buona fede e correttezza. All’uopo, il Venditore avvisa il Cliente che si riserva di agire stragiudizialmente e/o giudizialmente per richiedere il risarcimento dei danni eventualmente causati dal Cliente.
Eventuali spese sostenute dal Venditore - siano esse anche spese di Trasporto, di Giacenza ecc. - saranno addebitate al Cliente e richieste mediante invio di fattura tramite mail o posta raccomandata.

**Accordo con il Cliente in Materia di Resi per E-commerce**

                                                                                        **Premesse**

Il presente Accordo (di seguito "Accordo") è stipulato tra [Vires s.r.l.s.], con sede legale in [Via Ripuaria 266 - Giugliano in Campania (Na) ] (di seguito "Venditore") e il Cliente, persona fisica o giuridica che effettua acquisti attraverso il sito web del Venditore (di seguito "Cliente"). Le parti convengono sull'applicazione delle condizioni di reso merce secondo quanto stabilito nel presente documento.



                                                                       **Articolo 1 - Oggetto dell'Accordo**

Il presente Accordo disciplina le modalità e le condizioni relative ai resi dei prodotti venduti dal Venditore al Cliente tramite il sito web [vires-web.it], in conformità alla normativa vigente in materia di commercio elettronico e tutela dei consumatori.



                                                                           **Articolo 2 - Diritto di Recesso**

2.1 Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto di vendita senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti acquistati. Tale diritto è esercitabile esclusivamente da Consumatori finali, così come definiti dalla normativa vigente.

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto al Venditore tramite e-mail all’indirizzo comunicazioni@vires-web.it o tramite raccomandata A/R all’indirizzo sopra indicato, con indicazione specifica delle problematica riscontrata dal cliente. Per informazioni è in ogni caso possibile telefonare al numero  (utilizzabile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle13.00 e dalle 15.00 alle 18.00) 081 376 8373
Il Cliente è avvisato che per quanto attiene la disciplina dei Resi, del Diritto di Recesso e dei vizi/difetti di conformità dovrà conformarsi a quanto stabilito nei relativi punti delle presenti Condizioni Generali.

Si accettano cambi merce dopo valutazione del motivo.

 



                                                                **Articolo 3 - Modalità di Restituzione della Merce**

3.1 Qualora il Cliente decida di avvalersi del diritto di recesso, dovrà restituire i prodotti al Venditore entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso.

3.2 I prodotti devono essere restituiti integri, non utilizzati, nella loro confezione originale e accompagnati da eventuali accessori, manuali e documentazione pertinente.

3.3 Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente, salvo specifica diversa indicazione nel modulo d’ordine o offerte promozionali attive al momento dell’acquisto.



                                                                                       **Articolo 4 - Rimborsi**

4.1 Il Venditore provvederà a rimborsare il Cliente dell'importo pagato per i prodotti restituiti, comprensivo delle spese di consegna standard, entro 14 giorni dalla ricezione della merce restituita.

4.2 Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diversa indicazione dello stesso.

 

4.3 Revoca o Modifica della Proposta da parte del Cliente


 

                                                               **Articolo 5 - Esclusioni dal Diritto di Recesso**

5.1 Il diritto di recesso non si applica nei seguenti casi:

a) Fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

b) Fornitura di beni sigillati che non sono idonei ad essere restituiti per motivi igienici o di protezione della salute una volta aperti;

c) Fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano mescolati in modo indissolubile con altri beni.

                                                             **Articolo 6 - Modifiche del presente Accordo**

6.1 Il Venditore si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di reso, previa comunicazione al Cliente tramite pubblicazione sul sito web. Le modifiche saranno efficaci per gli acquisti successivi alla data di pubblicazione.

                                                         **Articolo 7 - Legge Applicabile e Foro Competente**

7.1 Il presente Accordo è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia derivante da o correlata al presente Accordo, le parti concordano di deferire la competenza esclusiva al Foro di [Napoli].

7.2 In virtù di quanto sopra, le parti dichiarano di accettare integralmente le condizioni di cui al presente Accordo.
2 Reclami